Treno in panne, passeggeri verso la stazione più vicina (video)

Fatti scendere ed a piedi hanno raggiunto la stazione della Circumvesuviana di piazza Garibalidi

 

Foto tratta da ilmattino.it

Napoli – Il treno va in panne per un surriscaldamento delle resistenze, i viaggiatori vengono fatti scendere ed a piedi raggiungono la stazione della Circumvesuviana di piazza Garibaldi.

L’ennesimo disagio che devono patire i viaggiatori che usufruiscono dei convogli dell’ex Circumvesuviana, stavolta sono quelli che arrivano dalla zona di Baiano, che arrivati nei pressi della stazione di piazza Garibaldi, a causa di quello che è accaduto al treno vengono fatti scendere.

Il capotreno ed il macchinista hanno temuto che l’incidente potesse generare un incendio, perciò hanno preso la decisione di fare evacuare il convoglio, e per fortuna che esso già era nei pressi della stazione della città partenopea, sicché il disagio si è stato grave ma non come quello che tempo fa hanno dovuto patire dei passeggeri su qualche tratta,  che per qualche chilometro se la sono fatti a piedi fino alla stazione più vicina.

Tutto, come al solito, ha provocato qualche minuto di ritardo della circolazione, ma anche molte polemiche sui social, in molti hanno protestato per l’ennesimo disagio della Circumvesuviana.
La risposta del presidente Eav, Umberto De Gregorio: “I viaggiatori non hanno manifestato particolare agitazione ed hanno attraversato i binari a circolazione ferma, quindi in sicurezza”.

https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/1219726041570675/

 

GiSpa