TripAdvisor premiati gli hotel della Costa delle sirene

Ma anche altri della Campania che è seconda solo al Trentino nella speciale classifica

 

 Costa delle sirene – TripAdvisor nella sua speciale classifica ‘Travelers’ Choice Hotel Awards’ ha premiati vari hotel, ma anche altri della Campania che è seconda solo al Trentino.

Nella Top 25 dei Migliori Hotel troviamo il San Pietro e la Buca di Bacco di Positano, il Belleveu Syrene e il Grand Hotel  Excelsior Vittoria di Sorrento e il Belmond hotel Caruso di Ravello.
Per la categoria “Migliori Hotel di Piccole Dimensioni” troviamo in classifica La Minerva e Luxury Villa Excelsior Parco di Capri, il Palazzo Marziale, Maison La Minervetta di Sorrento, Albergo Punta Regina di Positano, Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini.
Tra i “Migliori Hotel Romantici” hanno ricevuto valanghe di voti:  Capri Wine Hotel di Capri, San Pietro di Positano, Maison La Minervetta di Sorrento, Caesar Augustus Hotel di Anacapri.
Migliori Hotel di Lusso: ancora San Pietro di Positano, Belleveu Syrene e Grand Hotel  Excelsior Vittoria di Sorrento, Belmond Hotel Caruso di Ravello e Monastero Santa Rosa Hotel & Spa di Conca dei Marini.
Migliori Pensione e B&B: Salerno Centro Bed and Breakfast e Salerno Antica B&B di Salerno.
Miglior Servizio: Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme, Luxury Villa Excelsior Parco di Capri, Hotel Margherita di Praiano, Punta Regina  di Positano e Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento.
Miglior Servizio: Hotel Villa Sirena di Casamicciola Terme e Tenuta Terre di Bosco di San Giovanni a Piro