Tuffi scellerati da i pali della luce (Video)

Succede a Napoli a Marechiaro ed in via Caracciolo

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo e spazio all'aperto
Foto tratta dal diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli

 

Redazione – A Napoli ci sono segnalazioni che dei ragazzini effettuano dei tuffi scellerati dai pali della luce.

A darne la notizia è il Consigliere Regionale  dei  Verdi, Francesco Emilio Borrelli ed il dj Gianni Simioli: che dichiarano: “Anche questo fine settimana ci sono arrivate numerosissime segnalazioni di comportamenti pericolosi e scellerati di ragazzi di tutte le età che si lanciano in tuffi spericolati, mettendo a repentaglio l’incolumità loro e dei bagnanti circostanti. Sono pratiche che da anni denunciamo e che con i dovuti controlli potrebbero essere facilmente evitate. Noi continueremo a segnalare questi episodi per evitare cha accada una tragedia”.

A Marechiaro i ragazzini giovani si tuffano da “Villa degli spiriti”  dalla “fenestella di Marechiaro” e la stessa insensata situazione si verifica anche a via Caracciolo dove ad essere oggetto di sfida da parte dei ragazzini sono i pali della luce, dove ci si arrampica sempre più in alto per poi tuffarsi.

Una sfida non solo tra ragazzini ma soprattutto anche alle istituzioni, si deve mettere la scritta fine a quello che accade spesso da tanto tempo, dove a volte ci sono feriti anche gravi, come il ragazzino 15enne di Torre del Greco e poi ci potrebbe scappare il morto. Ci dovrebbero essere più controlli prima che accada un’inevitabile tragedia.

Video tratto dal diario di Facebook di Francesco Emilio Borrelli, su: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/734225080698096/

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/734225080698096/

 

GiSpa