Turismo Sorrento: qualche timido segnale di ripresa (Video)

Nel servizio del Tg3 Campania hanno parlato sia Carlo Scala che Gino Acampora, augurandosi che questa stagione possa inoltrarsi fino a Natale

 

Sorrento – Sembra esserci qualche timido segnale di ripresa sul turismo.

Nel servizio del Tg3 Campania, di Rino Genovese, hanno parlato sia Carlo Scala che Gino Acampora, confermando che ci sono segnali di ripresa soprattutto da metà luglio, e si augurano che questa stagione possa inoltrarsi fino a Natale.

Carlo Scala, albergatore, auspica un pizzico di ottimismo per il futuro, perché dei “discreti segnali di ripresa dovrebbero trovare conforto nel mese di luglio fino alla fine della stagione, e che si possa protrarre fino alle vacanze natalizie”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è il tour operator, Gino Acampora: “Sicuramente ci sono segnali di ripresa, soprattutto da metà luglio, settembre ed ottobre, ed il nostro augurio e che riusciamo ad allungare la stagione fino al periodo natalizio. In modo di dare la possibilità ai nostri collaboratori di lavorare un mese in più”.

La cosa più importante è il discorso sanitario, perché “dobbiamo essere bravi a dare una tranquillità sanitaria ai clienti che arrivano. I vaccini e tutta la filiera del turismo è un punto principale”.

Video del Tg3 Campania tratto da rainews.it/tgr/campania, su: https://www.rainews.it/tgr/campania/notiziari/index.html?/tgr/video/2021/04/ContentItem-ece44184-900e-4ce3-b226-1ccd84917e13.html

Il servizio su Sorrento dal minuto 10:50 fino al minuto 13:04.

GiSpa