Turista si bagna nella vasca di piazza Lauro (Video)

Il primo caldo ha dato il via a forse quello che in molti temevano, o il bagnarsi i piedi o peggio: farsi il bagno

 

                                                Foto tratta da ilmattino.it

Sorrento – Un turista nella notte calda sorrentina fa il bagno nella vasca di piazza Lauro.

Il primo caldo ha dato il via a forse quello che in molti temevano, o il bagnarsi i piedi o peggio: farsi il bagno, in una vasca che a dir del vero non sembra portare questo nome, ma sembra più una “piscina”, vista come è stata strutturata.

Il video girato da Eduardo Fiorentino, vicepresidente del Forum dei Giovani di Sorrento e consigliere nazionale dell’associazione Verdi Ambiente Società (Vas), e postato sul suo diario di Facebook ha fatto il giro del web, facendo irritare non poco sia i sorrentini, ma anche chi è al di fuori della città tassiana.

Nel filmato si vede l’uomo che dopo essersi spogliato, si tuffa nella vasca, per lui “piscina”, o per aver un rinfresco contro il caldo della serata, o per eseguire la cosiddetta “bravata”, il tutto filmato da una donna che era a pochi passi.

Non è stata inaugurata che da circa quindici giorni, dopo che è stato effettuato il restyling durato quasi sette mesi alla piazza, che subito è stata presa di mira da qualche persona che si bagnava i piedi, o faceva il suo pic-nic nelle aiuole appena risistemate.

Ma nelle mire delle persone è di più la vasca, specie di residenti, associazioni e movimenti civici attivi a Sorrento e dintorni, perché da quando è stata inaugurata, alla sua vista ha lasciato molte perplessità. Perciò qualcosa si deve mettere in atto per correre ai ripari, se no diventerà sempre più la “piscina” di piazza Lauro, qualcosa da porre al centro o altro.

Video di Eduardo Fiorentino su: https://www.facebook.com/977302228970831/videos/370515557151686/

 

GiSpa