In diretta nel pomeriggio del 30 gennaio c’è stato l’avvocato Luigi Ferrandino che ha ripercorso i fatti accaduti quel 10 agosto 1996 e gli ultimi sviluppi sulla vicenda del Dna prelevato della ragazza sudamericana

Redazione – La trasmissione ‘Siamo noi’ in onda su Tv2000 si è interessata del caso di Angela Celentano scomparsa da 27 anni.
In diretta nel pomeriggio del 30 gennaio c’è stato l’Avvocato Luigi Ferrandino che ha ripercorso i fatti accaduti quel 10 agosto 1996 e gli ultimi sviluppi sulla vicenda del Dna prelevato della ragazza sudamericana.
La conduttrice Gabriella Facondo ha chiesto all’avvocato della famiglia Celentano di ripercorrere i fatti della triste vicenda.
Il legale ha ricordato che in quel giorno la comunità Evengelica di Vico Equense si era incontrata sul monte Faito per festeggiare l’arrivo dell’estate. Ad un certo punto Angela chiede al padre di portarla sull’amaca, il genitore le disse “adesso ti accompagno” e siccome che era l’ora di pranzo si volta per preparare da mangiare, e quando si volta di nuovo verso la figlia dicendo se voleva qualche altra cosa da mangiare oppure “aspetta che ti porto sull’amaca”, non la trova. Subito scatta l’allarme e si cerca perché si pensa che la bambina si sia allontanata. Quando non è stato facile trovarla nei paraggi vengono avvertiti i carabinieri e da quel momento inizia il dramma di una famiglia.
Nel corso della trasmissione si parla degli ultimi sviluppi della vicenda e che la famiglia Celentano sta aspettando il risultato del test del Dna prelevato da una ragazza sudamericana. Si parla inoltre di come si è arrivati ad ella e cosa sapesse del caso di Angela Celantano.
Video della trasmissione tratto dal canale youtube.com di Tv2000.it, dal minuto 13’ 42” al 24’ 42”, su: https://youtu.be/NFskGkBbdg8
GiSpa