Ultime battute di campagna elettorale in costiera sorrentina

Nella due cittadine di Vico Equense e Piano di Sorrento i comizi chiudono le ultime ore di una ‘battaglia’ all’ultimo centimetro

 

Redazione – Ultime battute di campagna elettorale a Vico Equense e Piano di Sorrento.

Nella due cittadine costiere i comizi chiudono le ultime ore di una ‘battaglia’ all’ultimo centimetro, prima del silenzio del sabato, in quella alle porte della Costiera, che comprende un vasto territorio (29,38 kmq), si sfidano per la prima poltrona ben quattro liste, nella cittadina per antonomasia del ‘commercio’, le liste in corsa sono due.

Questi gli appuntamenti dei comizi.

Vico Equense:

Peppe Aiello alle ore 18 in piazza Scanna a Moiano e poi a Vico centro in piazzale Giancarlo Siani alle ore 21;
Maurizio Cinque alle ore 19.00 chiuderà a Vico centro, in piazza Marconi;
Giuseppe Ferraro sarà di scena prima al bar Massa nella frazione di Moiano alle ore 19 e poi in piazza Marconi alle ore 21 a Vico centro;
Giovanni Ponti a Vico centro in piazzale Giancarlo Siani ore 19:30;

Piano di Sorrento:

Vincenzo Iaccarino e la lista “Piano nel Cuore” in piazza Cota alle ore 20;
Salvatore Cappiello e la lista “ForteMente Piano” in piazza Cota alle ore 21:30.

Si vota il 3 e 4 ottobre dalle ore dalle 7 alle 23 e lunedì dalle 7 alle 15. Per le città con più di 15mila abitanti, se nessuno dei candidati sindaci dovesse vincere al primo turno, ci sarà il ballottaggio. Il secondo turno si terrà, nel caso sia necessario, il 17 ed il 18 ottobre prossimi.

Mentre nelle città con meno di 15mila abitanti non è previsto il ballottaggio, e già lunedì pomeriggio o la massimo in serata, si conoscerà il nome del sindaco che guiderà la città per il prossimo quinquennio.

GiSpa