Ultimo saluto a Roberto Fiorentino

Un uomo che ha dovuto combattere con un male che il più delle volte non ti lascia scampo

Foto tratta dal diario di Facebook di roberto Fiorentino

Sant’Agnello – Il 4 gennaio sarà dato l’ultimo saluto a Roberto Fiorentino, nella chiesa dei Santi Prisco ed Agnello della cittadina costiera ed il rito funebre sarà officiato alle 9.30.

Ha combattuto come un leone contro un male che il più delle volte non ti lascia scampo, e lo si vedeva dalle sue foto che postava sui social, giorno dopo giorno ha tentato il tutto per tutto ma a soli 42 anni non ce l’ha fatta.

Una sofferenza sostenuta dalla speranza di poter superare un ostacolo che non gli ha lasciato quella opportunità che tanto ha inseguito.

Un uomo molto sportivo che per molti anni frequentato per anni la tribuna stampa del Campo Italia, è stato in vari programmi televisivi per raccontare le vicende del Sorrento quando militava in Lega Pro, ma sportivo lo era anche giocando al calcio ed a tennis. Una dipartita che ha colpito molte persone, è stato anche ricordato su una televisione locale, in una trasmissione sportiva della diretta televisiva del 3 gennaio della partita Cagliari-Napoli. Ora parlerà di sport lassù.

GiSpa