Un Antonino Cannavacciuolo inedito a “Domenica In”

Lo chef originario di Vico Equense si confessa davanti a Mara Vienier

 

 Redazione – Un Antonino Cannavacciuolo inedito a “Domenica In”, lo chef originario di Vico Equense si confessa davanti a Mara Vienier.

Un uomo che con il duro lavoro ha raggiunto, come pensiamo, i risultati che voleva ottenere, ma ammette di avere molti rimpianti perché ha iniziato molto giovane a lavorare in cucina e con il passare degli anni ha dedicato alla professione troppo tempo, sacrificando la giovinezza ed anche la sua famiglia. Il suo rammarico è quello di non aver dedicato molto tempo ai suoi figli perché si definisce davanti alla conduttrice un papà assente.

Andando a ritroso nel tempo non rifarebbe quello che ha fatto, perché un giovane che ha circa 23 anni deve vivere la vita, avrebbe dovuto girare, studiare, conoscere la cucina del mondo. La Venier ha replicato dicendo che lui si sta scavando dentro, un lato intimo che in pochi conoscevano.

Ma oltre a questo durante l’intervista ci sono stati dei momenti ironici e divertenti ed ora il volto di “Masterchef” che è molto amato e seguito in televisione sta promuovendo il suo libro. Però la cosa più importante però resta la famiglia.