“Un dono per la vita” note versi e passi di danza a Massa Lubrense

È l’iniziativa di informazione e sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo che si terrà sabato 3 dicembre alle ore 20 nell’Antica Cattedrale

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "ASSOCIAZIONE ONATORI ADMO MMSE Un dono per la vita 3 Dicembre 2022 -ore 20:00 Presso l'Antica Cattedrale S. Maria delle Grazie Massa Lubrense ኛሪም জ Note, versi e passi di danza.. Per saperne di più sulla Donazione del midollo osseo amore ASSOCIAZION"

“Un dono per la vita” note versi e passi di danza, è l’iniziativa di informazione e sensibilizzazione sulla donazione di midollo osseo che si terrà sabato 3 dicembre alle ore 20 nell’Antica Cattedrale di Massa Lubrense.

L’iniziativa è organizzata dal settore Politiche Sociali del Comune di Massa Lubrense in collaborazione con l’ADMO (Associazione Donatori di Midollo Osseo), l’AILE (Associazione Italiana Linfoistiocitosi Emofagocitica) e l’Associazione Piccolo Grande Amore.

A parlare dell’evento Mina Minieri, consigliere delegato alle Politiche Sociali del Comune di Massa Lubrense: “Si tratta di una momento di sensibilizzazione importante per informare ed incoraggiare tutti sulla necessità della donazione di midollo osseo. Una pratica indolore che salva la vita di ragazzi giovani e meno giovani. Si tratta di una serata di musica ed anche di danza dove si esibiranno un gruppo  di musicisti del territorio. Lo faranno in modo volontario e gratuito, ancora più significativo è il fatto che alcuni di essi hanno vissuto in prima persona l’esperienza della malattia e del trapianto di midollo”.

Durante la serata si potranno sostenere le attività dell’ADMO aderendo all’iniziativa “Un panettone per la vita”. Con l’acquisto di un pandoro o di un panettone si finanzieranno le attività di sensibilizzazione per la donazione di midollo osseo in Italia.