Il bimbo morto annegato nella piscina di un agriturismo a Vico Equense, la salma è stata sequestrata ed è ora all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa di autopsia
Redazione – Una veglia di preghiera per ricordare Giuseppe Grieco.
Il bimbo morto annegato nella piscina di un agriturismo a Vico Equense, la salma è stata sequestrata ed è ora all’obitorio dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in attesa di autopsia.
Si è tenuta nella sera del 16 agosto, nella parrocchia Sant’Agostino della città stabiese.
“Signore, ti affidiamo il nostro dolore” è il messaggio che stava girando sui social per informare i fedeli dell’iniziativa.
Da parte dei carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal maggiore Ivan Iannucci, proseguono le indagini per accertare cosa sia accaduto nella piscina (che è stata posta sotto sequestro) dove il piccolo ha perso la vita.
E secondo da quanto è stato ricostruito il ragazzino si sarebbe tuffato e dopo poco sarebbe stato notato privo di sensi.
È stato soccorso sia dai genitori che dal bagnino ma nonostante i tentativi effettuati, anche dai sanitari del 118, non c’è stato nulla da fare.
L’autopsia dirà quali sono state le cause del decesso, poiché il piccolo sapeva nuotare.
GiSpa