Uomo corre si binari: si ripete la commedia

Tutto è accaduto nel pomeriggio del 25 aprile tra le stazioni di Meta e Piano di Sorrento, treni bloccati e fuggitivo, lo stesso di quattro giorni che ha compiuto il folle gesto a piazza Garibaldi, fermato dalle forze dell’ordine

Costiera sorrentina – Si ripete la commedia con un uomo che corre si binari tra le stazioni di Meta e Piano di Sorrento.

Tutto è accaduto nel pomeriggio del 25 aprile, linea Napoli-Sorrento non transitabile momentaneamente, treni bloccati, disagi tra i viaggiatori e fuggitivo in evidente stato confusionale fermato dalle forze dell’ordine.

Si tratta dello stesso uomo che, quattro giorni or sono, ha compiuto il medesimo folle gesto: inseguimento folle durato per due ore che ha bloccato due linee della Circumvesuviana, partendo da Piazza Garibaldi. L’uomo è stato bloccato dalla Security con l’aiuto delle forze dell’ordine per poi essere condotto presso i loro uffici per gli accertamenti del caso.

L’episodio accaduto nella giornata del 25 aprile, il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, lo commenta così sui social: “Follia sua o della nostra società che gli consente di stare fuori di testa e liberamente interrompere un servizio pubblico? Sì perché la stessa persona di tre giorni fa oggi lo ha fatto di nuovo. Intorno alle 16 camminava sui binari. Circolazione bloccata per 30 minuti sulla vesuviana per Sorrento. Ancora una volta le forze dell’ordine lo hanno preso. Lo rilasceranno di nuovo? Domani ce lo ritroviamo ancora lì???”

GiSpa