Uomo originario di Sorrento trovato morto a Benevento

È stato rinvenuto nel pomeriggio del 15 gennaio nel centro storico, riverso sulle scale che da via San Gaetano conducono in via San Filippo, a pochi passi dall’Arco del Sacramento

Nessuna descrizione disponibile.
Foto tratta da google.com/maps

Redazione – Un uomo 51enne originario di Sorrento è stato trovato morto a Benevento.

Il corpo stato rinvenuto nel pomeriggio del 15 gennaio nel centro storico, riverso sulle scale che da via San Gaetano conducono in via San Filippo, a pochi passi dall’Arco del Sacramento.

I passanti che erano in zona subito hanno lanciato l’allarme e sul posto si sono recati i sanitari del 118 Misericordia e dell’Unità di rianimazione 118 Croce Rossa che hanno tentato di rianimarlo, ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Non si sa la causa della morte, potrebbe essere stato un malore o è accaduto per le scale.

Sono intervenuti anche gli agenti della Squadra mobile e della Polizia Scientifica che hanno effettuato i rilievi sotto la luce delle fotocellule dei Vigili del fuoco.

Ma l’accaduto si tinge di giallo perché vicino al corpo dell’uomo sarebbero stati trovati dei bossoli (forse a salve) che poi sono stati sequestrati dai poliziotti.

Dopo il primo sopralluogo del medico legale, la salma su disposizione del magistrato di turno è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Rummo per ulteriori accertamenti che eseguirà il medico legale.

GiSpa