Uomo rubò incasso dalla macelleria, finito in carcere

Dall’indagine effettuata è stato un 34enne napoletano ad effettuare il furto ed è finito dietro le sbarre su ordinanza di custodia cautelare

Corso Italia

 Meta – È passato quasi più di un mese e dall’indagine effettuata è stato un 34enne napoletano che rubò l’incasso di circa 300 euro dalla cassa della macelleria, così è finito in carcere su ordinanza di custodia cautelare.

Nel mese di ottobre, era il giorno 19, quando bastarono pochi istanti ed un venditore ambulante per rubare circa 300 euro in una macelleria, era entrato per vedere dei calzini ma poi il titolare entra nel retrobottega e lui mette a segno il colpo.

Questo in sintesi il fatto che accadde all’epoca, per cui scattò la denuncia del macellaio e dopo scattò anche la successiva indagine, condotta dai militari coordinati dal capitano Marco La Rovere, supportata dalle immagini delle videocamere poste nella zona del corso Italia e da altri indizi. E per Vincenzo Di Lanna, che è originario di Secondigliano, e noto alle forze dell’ordine e che era sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per altra causa, si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale. È questo in seguito all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata, che è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, coordinati dal maresciallo Daniele De Marini.

 

GISPA