Il fatto è accaduto in Moldavia, nel villaggio di Ustia, dove un 62enne grazie alle sue urla è stato salvato dai poliziotti che le hanno sentito, soffocate, provenire dal sottosuolo, infatti era stato chiuso in un seminterrato dal 18enne con cui avevano bevuto insieme dopo che avevano litigato ed era stato ferito
Redazione – Un uomo è rimasto sepolto vivo per 4 giorni ed è stato salvato dalla polizia.
Il fatto è accaduto in Moldavia, nel villaggio di Ustia, dove un 62enne grazie alle sue urla è stato salvato dai poliziotti che le hanno sentito, soffocate, provenire dal sottosuolo, infatti era stato chiuso in un seminterrato dal 18enne con cui aveva bevuto insieme dopo che avevano litigato ed era stato ferito.
Questo è venuto a galla dopo che un familiare di una 74enne aveva trovato il corpo della donna cadavere, che aveva molte ferite. Come ha riportato la notizia il Daily Mail.
Il 18enne è stato interrogato, ha fornito dichiarazioni confuse ed incoerenti e, proprio dall’abitazione, i poliziotti hanno ascoltato delle forti urla dalle vicinanze ed hanno scoperto l’ingresso di un sotterraneo coperto dal terreno. Iniziano a scavare e da un buco esce il 62enne che poi racconta la sua triste vicenda. Secondo gli inquirenti, il ragazzo avrebbe ucciso l’anziana tra il 12 maggio ed il 13 maggio.
Poi l’uomo è stato trasportato in ospedale.
Video tratto dal canale youtube.com di POLITIA RM, su: https://youtu.be/vLeCRGgdnrs.