Uomo che ha sparato alla compagna si costituisce

Dopo la fuga il 63enne Antonio Abagnale sentitosi il fiatone sulle spalle dei carabinieri si è costituito

 

Vico Equense – L’uomo 63enne che ha sparato alla compagna nel parcheggio dello stabilimento balneare Le Axidie si è costituito.

Antonio Abagnale sentitosi il fiatone sulle spalle dei carabinieri ha scelto di consegnarsi ai militari.

Nel pomeriggio del 25 giugno alla Marina di Seiano il 63enne vicano raggiunge la donna che era in compagnia di una sua amica, l’ha avvicinata e le ha inveito contro, poi le spara due colpi di pistola calibro otto, e fugge via.

La donna ferita inizia ad urlare e le sua grida attirano l’attenzione di molte persone che sono nella zona, subito viene avvertito il 118 che si reca alla Marina di Seiano ed i sanitari dopo che le hanno prestato i primi soccorsi la trasportano all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento.

Nella sera del 26 giugno Abagnale si mette a disposizione dei militari dell’Arma della compagnia di Sorrento e della stazione di Vico Equense, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, sospettano che l’agguato sia stato messo a segno per motivi passionali.

Mentre coordinati dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere.