Uomo ubriaco in mutande su un treno Circum

Un episodio che ha lasciato sconcertati i viaggiatori ed i turisti nella tratta San Giorgio a Cremano e Napoli piazza Garibaldi

 

Redazione – Un uomo di mezza età sale su un treno della Circumvesuviana è ubriaco ed in mutande, ha lasciato sconcertati i viaggiatori ed i turisti nella tratta tra San Giorgio a Cremano e Napoli piazza Garibaldi.

Ormai episodi del genere sembra che siano all’ordine del giorno e nessuno se ne stupisce, perciò queste persone vanno avanti ed indietro per i vagoni indisturbati, così come è accaduto a quest’uomo.

Egli sale, dopo mezzogiorno, sul convoglio nella stazione di San Giorgio a Cremano che è diretto a Napoli porta Nolana, stazione di arrivo, con la bottiglia di vino in mano girovaga per i vari vagoni, parla da solo, sputa a terra ed oltre a delle mutande rosse indossa una felpa, ai piedi delle scarpe da ginnastica ed un cappello.

Intanto beve sempre il vino, qualcuno no non può osservare quest’uomo in questo stato, ed allora egli sentitosi osservato rivolge la parola a qualche viaggiatore, che naturalmente lo ignora.

Nel frattempo il convoglio si ferma nella stazione di Napoli piazza Garibaldi, così se ne scende, sempre con la bottiglia in mano ma ormai quasi vuota.

GiSpa