Utilizza l’auto del defunto, colleziona multe: deferito

Una persona di Marina Grande utilizza la macchina del padre e accumula 4mila euro che non paga

Sorrento – Una persona di Marina Grande usa l’auto del padre defunto, colleziona multe per 4mila euro che non paga, viene scoperto e deferito dalla polizia municipale sorrentina alla Procura di Torre Annunziata.

Senza battere ciglio, dopo la dipartita del proprio genitore, il figlio continua imperterrito ad usare la vettura del padre e nella sola città di Sorrento accumula la bellezza di 4mila euro di multe, gli arrivano le notifiche e lui le accetta come nulla fosse accaduto, ossia la morte del genitore.

Viene scoperto dagli agenti della polizia municipale, deve rispondere di truffa, sostituzione di persona e violazione ripetuta del codice della strada, così scatta il deferimento alla Procura oplontina.

È stata una persona fredda che ha nascosto la morte del genitore, accettava le contravvenzioni omettendo la circostanza che il titolare della contestazione fosse defunto, non si è neanche intestato l’auto che poi è stata anche rottamata.

Tutto questo è stato scoperto perché la società che ha in concessione la riscossione dei tributi su territorio sorrentino, ha emesso l’ingiunzione di pagamento, e sono emersi i dati che le contravvenzioni non erano state pagate e la vettura che era stata rottamata.

GiSpa