Vandalizzate porte treno, turisti fermi a Pompei-Scavi

Alcuni vandali si sono accaniti contro di esse non facendo partire il treno da Pompei per Sorrento

 

L'immagine può contenere: una o più persone, folla, cielo, albero e spazio all'aperto

 Redazione – Alcuni vandali si sono accaniti contro le porte di un treno della Circumvesuviana distruggendole, migliaia di turisti sono stati fermi a Pompei-Scavi, con tutto quello che ne è scaturito.

Il convoglio che era partito dalla città partenopea era diretto in quella costiera, probabilmente durante il tragitto, questa banda di scalmanati sono entrati in azione, mettendo a segno la loro “opera distruttiva”. Questo è stato controproducente per tutti quei viaggiatori, pendolari della domenica che volevano farsi un bagno in Costiera, e turisti che volevano non solo venire in penisola sorrentina, ma anche visitare gli Scavi.

Il sole è cocente e la temperatura si aggira all’incirca sui 35/37°, chi ne ha pagato le spese sono stati i suddetti pendolari e turisti che sono stati costretti a restare immobili nella stazione pompeiana e nei vagoni del convoglio. L’ira è andata in primo piano, specialmente contro i responsabili, tanto da rendere necessario l’intervento in stazione di polizia e carabinieri.

Ed a causa del forte calore ci sono stati anche dei malori tra gli anziani ed i bambini presenti nei vagoni.

Alla fine molte persone hanno lasciato le banchine mentre altre hanno aspettato il treno successivo.