Vergogna in Circumvesuviana: zuffa in un treno (Video)

Scoppiata nella giornata del 23 maggio sotto gli occhi di turisti e bambini, all’interno di uno dei vagoni di un convoglio diretto a Napoli

Redazione – Ancora in primo piano un episodio deplorevole in un treno della Circumvesuviana perché accade una rissa.

Scoppiata nella giornata del 23 maggio sotto gli occhi di turisti e bambini, all’interno di uno dei vagoni di un convoglio diretto a Napoli, ed una ragazza toscana che si trova nel vagone filma tutto e viene postato sulla pagina Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’.

Nel filmato si vede che scoppia il panico tra i turisti e mamme con bambini, siamo di fronte all’ennesimo episodio di violenza che ha come scenario la Circum. Per ora non si conoscono gli ‘attori’ che si sono messi in scena.

Nella pagina del noto social scrivono: “Una ragazza toscana in vacanza dalle nostre parti mi ha mandato questo video che immortala le immagini di una rissa scoppiata a bordo di un treno strapieno per Napoli, nella giornata di ieri. I turisti presenti sono rimasti terrorizzati, e come dargli torto”.

Video tratto dalla pagina di Facebook di ‘Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/718054142730990/

GiSpa