Veronica Maya, in notturna terzo sì a Marco Moraci

Nella piccola chiesa della Marina di Cassano vestita con un abito bianco e passerella sul red carpet

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio al chiuso
Foto tratta da Facebook e dal post di Marco D’Esposito

Piano di Sorrento – Nella piccola chiesa della Marina di Cassano Veronica Maya dice il terzo sì in notturna a Marco Moraci, il padre dei suoi tre figli.

Una serata da favola per la conduttrice  che ha indossato abito da sposa con ampia scollatura, sulle spalle e nella parte bassa del vestito piume o qualcosa di simile per renderla un angelo bianco, abito non scelto lei, che non aveva mai visto, mai indossato e mai misurato (merito di Enzo Miccio che la conosce bene).

Preceduta da tre damigelle vestite con un abito blu ed accompagnata dai tre figli (Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora), ha calcato il red carpet che l’ha portata nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie, in una via Marina di Cassano blindata ed illuminata con arcuate luminarie, e tra tanta gente curiosa e festante che l’ha abbracciata simbolicamente quando stava raggiungendo la piccola cappella dove sarebbe stata officiata la celebrazione eucaristica da don Rito Maresca.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi
Foto tratta da Facebook e dal post di Marco D’Esposito

Tutto preparato con gran cura ma non dagli sposi; ci ha pensato Enzo Miccio ad organizzare ogni cosa con la conduttrice che non aveva fatto nessuna prova trucco, capelli, abito o altro. Si è fidata di chi la conosce bene ed il risultato è stato davvero delizioso.

Così davanti a tanti ospiti, tra cui il sindaco Vincenzo Iaccarino, ha coronato il suo sogno, quello di celebrare il matrimonio in chiesa, che lei ha definito quello vero, e nella marina dove suo padre per 20 anni ha avuto un ristorante ed ella ha mosso i suoi passi.

 

 

GiSpa