Veronica Maya si (ri)sposa a Piano di Sorrento

La showgirl celebrerà il matrimonio a Marina di Cassano, nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Veronica Maya

Piano di Sorrento – Veronica Maya si (ri)sposa a Marina di Cassano, la showgirl celebrerà il matrimonio nella piccola chiesa di Santa Maria delle Grazie.

Nel borgo marinaro l’appuntamento sarà il 24 aprile alle ore 20.00, ed è la terza volta che sposa Marco Moraci, chirurgo estetico e padre dei suoi tre figli:  Riccardo Filippo, Tancredi Francesco e Katia Eleonora, il padre dei suoi tre figli. Al settimanale Gente ha confessato che “È al tre mi fermo. Mi sposo per la terza volta con lo stesso uomo, ma non per capriccio o stravaganza, o per attirare l’attenzione. Il motivo è che io e Marco siamo talmente innamorati che dirci ‘Sì, ti amerò per sempre’ non ci basta”.

Infatti lo già aveva sposato su una spiaggia caraibica mozzafiato, quella dell’isola di Saona, ed oggi lo celebra su di un’altra spiaggia, quella della marina in cui aveva mosso i suoi passi giacché nel borgo marinaro la sua famiglia ha gestito per 20 anni un ristorante.

Così ha voluto fortemente che le sue nozze si svolgessero non solo nella cittadina costiera ma in quel borgo in riva al mare dove ha mosso tanti passi della sua vita. Ed ora ne farà un altro, e come sempre riferisce a Gente, perché: “Le mie ragioni affondano in questa terra magnifica. Avevo voglia di condividere questo momento così importante con i luoghi e le persone che nella mia vita hanno un valore. Ho proposto a Marco di organizzare qui cerimonia e wedding party”.

Come rivela sempre al settimanale, ella “arriverò dal mare e raggiungerò la chiesetta, minuscola ma splendida. Saremo un’ottantina e per tutta la durata della funzione staremo vicini vicini”. Gli invitati dovranno vestire stile anni ’30, come si può prevedere oltre ai suoi invitati saranno molti i curiosi che invaderanno il borgo marinaro.

GiSpa