Su vespa rubata tenta la fuga, bloccato

Un fissa dimora si infila nei vicoli ma è fermato e denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale

 Immagine correlata

Piano di Sorrento – Un fissa dimora tenta la fuga su una vespa rubata e si infila nei vicoli ma è bloccato e denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Quando ha visto la pattuglia dei militari dell’Arma non ha esito neanche un istante ad accelerare, cercando di sfuggire entrando in questi vicoli nella zona collinare della cittadina, tra le frazioni Trinità e San Liborio e via Sant’Andrea.

G.G, pregiudicato 45enne che non ha una sua abitazione fissa dove vive, frequenta Piano di Sorrento e Meta, era in via Petrulo e spostandosi nella località su citate ha incrociato la pattuglia, ha dato gas e si è infilato in un vicoletto cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo.

È stato inseguito sulla vespa che aveva rubato in una proprietà privata di via Galatea, nella zona di Mortora, tre mesi fa, bloccato sul corso Italia e portato in caserma, così i militari dell’Arma coordinati dal capitano della compagnia sorrentina Marco La Rovere, lo hanno denunciato, e gli è stata contestata la guida senza patente poiché dopo essere stato bloccato, gli risultava revocata.

Mentre la vespa è ritornata al suo legittimo proprietario.

GISPA