Viadotto San Marco, le peripezie del ritorno a Sorrento

Un’automobilista ha postato sul suo diario di Fb un video che per percorrere 4 chilometri è un’epopea

Risultati immagini per raccordo caselli castellammare di stabia ss 145 sorrentina
Raccordo caselli castellammare di stabia ss 145 sorrentina

Redazione –  Il viadotto San Marco si sa che è chiuso per chi deve ritornare a Sorrento e questo diventa un’odissea che ha vissuto un’ automobilista che ha postato sul suo diario di Facebook un video che per percorrere 4 chilometri ci sono voluti ben circa 50 minuti.

In questo periodo che il cavalcavia è interdetto, un tempo in un orario apparentemente tranquillo che è molto se si pensa che il tragitto dai caselli di Castellammare di Stabia fino all’ingresso in città può essere percorso in minori minuti, ma il flusso di veicoli che si riversano su questo raccordo stradale è enorme.

Tanti sono i disagi ed ecco che Aldo Gragnaniello ritornando verso Castellammare ha ben pensato di cronometrare in quando tempo avrebbe percorso questi 4 chilometri, ed alla fine il risultato è stato di circa 50 minuti, se tutto va bene.

Certo che i disagi sono molti dal 12 settembre, non solo per chi deve arrivare in costiera sorrentina ma anche per chi vive nella Città delle Acque che deve attraversarla da un punto all’altro, ma purtroppo dopo il crollo che noi tutti sappiamo del ponte Morandi e dei suoi funesti strascichi ed anche giudiziari, nessuno ne vuole fare un altro.

 

GISPA