Viadotto San Marco, per il ponte del 1 novembre lavori fermi

Sono sospesi momentaneamente e sarà aperto in questi giorni permettendo il transito verso la costiera sorrentina

 

Redazione – I lavori al viadotto San Marco sono sospesi momentaneamente per il ponte del 1 novembre e sarà aperto in questi giorni permettendo il transito verso la costiera sorrentina.

L’Anas lo ha deciso perchè in questo periodo nel quale c’è l’afflusso nella costiera sorrentina non solo per i turisti e chi vuole passare il ponte del 1 novembre, ma anche a chi torna per andare a trovare qualche caro defunto.

La decisione è stata adottata analizzando i dati del traffico che è andato in tilt per tutta la giornata, e sulle sollecitazioni di politici e cittadini, anche perché in questi giorni nei quali si vanno a visitare i cari estinti nei cimiteri, le strade adiacenti al viadotto avrebbero vissuto un traffico insostenibile.

Questo però farà allungare i tempi per la fine dei lavori che al momento è programmata al 21 dicembre, ma c’è dell’altro: il Comune di Castellammare sarebbe pronto a chiedere all’Anas di sospendere i lavori per tutto il mese di dicembre, così da evitare caos ed ingorghi sia per chi si recherà nella città delle acque sia per chi andrà in penisola sorrentina.

 

GISPA