Viadotto San Marco: scontro frontale tra due auto, ferito in gravi condizioni

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 2 maggio ed ha visto coinvolte una Fiat Panda ed una Renault Capture, per causa che sono in via di accertamento, il violento impatto che ha distrutto le vetture ha procurato ferite ai conducenti

Redazione – Sul viadotto San Marco si è verificato uno scontro frontale tra due auto e c’è stato un ferito in gravi condizioni.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 2 maggio ed ha visto coinvolte una Fiat Panda ed una Renault Capture, per cause che sono in via di accertamento, il violento impatto che ha distrutto le vetture ha procurato ferite ai conducenti.

Sul viadotto si sono portate due ambulanze con i sanitari che hanno avuto delle difficoltà a prestare le cure necessarie alle persone che erano intrappolate nell’abitacolo da dove non potevano uscire, per una di queste si è dovuti smontare lo sportello posteriore.

I feriti sono stati tutti trasportati all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, mentre due carroattrezzi hanno dovuto rimuovere le vetture incidentate.

Inoltre sono anche intervenuti i Vigili del fuoco stabiesi, il personale Anas e le Forze dell’ordine per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Il traffico ha subito una forte ripercussione, con lunghe code, poi dalle 18 la circolazione è ripresa.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.