Viaggiando al buio in Cirum: un’emozione in più (Video)

È accaduto a quei viaggiatori che stavano per raggiungere località di mare o semplicemente tornare a casa

Redazione – Viaggiando al buio in un treno della Circumvesuviana si prova un’emozione in più.

È accaduto sabato sera a quei viaggiatori che stavano per raggiungere località di mare o semplicemente tornare a casa, ed uno di loro ha postato il video sulla pagina di Facebook del gruppo ‘Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti’.

Infatti nei pochi secondi si vede che il vagone dove viaggia la persona che ha girato le immagini, passando in una galleria si vedono le luci poste in essa, poi il buio completo.

Questo il messaggio che accompagna il video: “Un sabato sera? È anche un treno della Circumvesuviana senza luci che sembra uscito da un film di Dario Argento”.

Tanti i sarcastici commenti: “Potrebbe essere un sequel degno di Assassinio sull’Orient Express, Assassinio sulla Circumvesuviana”, oppure: “Non pagano neanche la bolletta della luce”, ed anche: “Dite la verità, c’è una convenzione con Edenlandia, la Circumvesuviana si collega al tunnel dell’orrore”.

L’ennesimo disagio per gli utenti dopo i disservizi delle ultime settimane dalle avarie alle attese al sole ed alle corse in vagoni affollati.

Video tratto dal diario di Facebook di Circumvesuviana, guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, su: https://www.facebook.com/CircumvesuvianaMonAmour/videos/388061203350303/

GiSpa