Vicenzo Maiuri accende i riflettori sui play off

Sono bellissimi e affascinanti e si sbilancia dicendo che le favorite sono Avellino, Benevento, Casertana e Taranto e ribadisce che per lui ed il Sorrento è stata una stagione massacrante

Redazione – Vicenzo Maiuri accende i riflettori sui play off.

Sono bellissimi ed affascinanti e si sbilancia dicendo che le favorite sono Avellino, Benevento, Casertana e Taranto e ribadisce che per lui ed il Sorrento è stata una stagione massacrante.

Durante un’intervista a Il Mattino gli è stato domandato che play off saranno e la sua riposta è stata: “Bellissimi ed Bellissimi e affascinanti” ed a “questo punto della stagione ci arrivano solo squadre organizzate”.

La squadra costiera per qualche giornata ha assaporato di poterli centrare, ma in definitiva “va bene così”. Mette in risalto che “abbiamo giocato lontano da Sorrento, è stata un’annata massacrante. All’inizio eravamo spaventati, credevamo di non riuscire neppure a centrare la salvezza anche perché abbiamo costruito la rosa con un budget ridottissimo. Però con una squadra molto giovane l’abbiamo raggiunta con ampio anticipo e siamo contenti”.

Chi potrebbero essere le favorite dei play off e lui ha sempre pensato che fossero “Avellino, Benevento, Casertana e Taranto. Il campionato lo ha vinto la Juve Stabia, ma credo che tutte e quattro siano in grado di arrivare alla grande fino in fondo”.

Però forse “Benevento e Avellino hanno rose più profonde, ma Casertana e Taranto sopperiscono con l’organizzazione di gioco”.

Saranno in definitiva del play off avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.