Vico Eqeunse, il mercato non si ferma più: ecco Giuseppe Coppola (Video)

Alla corte di Mister Amato arriva un portiere di grandissima esperienza, che ha una discreta esperienza in Eccellenza e serie D

Vico Equense – Il mercato azzurro-oro non si ferma più! Alla corte di Mister Amato arriva un portiere di grandissima esperienza. L’A.S.D. Vico Equense 1958 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giuseppe Coppola. Giuseppe, classe 1999, cresciuto nelle giovanili del Perugia, del Varese e poi del Napoli, ha vestito le maglie della Bassano Virtus e della Paganese in serie C. Ha proseguito poi la propria carriera in serie D ed Eccellenza con le maglie della Vastese, Igea Virtus, Giugliano, Marcianise, Palmese, e Grottaglie.

“Ho avuto il piacere di giocare in numerose squadre che mi hanno arricchito e fatto crescere sotto molteplici aspetti. Ora attendo con ansia l’inizio di questa nuova avventura”, ha ribadito il nuovo estremo difensore del Vico. “Sono pronto a dare il massimo, sono determinato e con una maggiore consapevolezza di me stesso e dei miei obiettivi. Mi sento orgoglioso ed onorato di indossare questa gloriosa maglia e di entrare a far parte della grande famiglia del Vico Equense.

Porgo i miei più sentiti ringraziamenti al direttore Guidone, al Mister Amato e a tutto lo staff per la fiducia riposta in me, fiducia che ho intenzione di ripagare con impegno ed innumerevoli soddisfazioni”.

Video tratto dalla pagina di Facebook di A.S.D Vico Equense 1958, su:

https://www.facebook.com/asdvicoequensecalcio/videos/1256196935192519/