Vico Equense, 17enne deceduto in un incidente stradale

Stava andando a scuola con il suo scooter nella frazione di Fornacelle quando probabilmente sarebbe stato fatale il ghiaccio sulla strada, poichè il mezzo è stato trovato circa 40 metri dal luogo dell’impatto

Vico Equense – Un 17enne di Ticciano è morto in un incidente stradale.

Stefano Celentano stava andando a scuola con il suo scooter nella frazione di Fornacelle quando probabilmente sarebbe stato fatale il ghiaccio sull’asfalto, poiché il mezzo è stato trovato circa 40 metri dal luogo dell’impatto.

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale vicana, coordinati dal comandante Ferdinando De Martino, e da una prima ricostruzione il ragazzo stava percorrendo via Raffaele Bosco quando forse per il ghiaccio sull’asfalto ha perso il controllo dello scooter ed è caduto impattando violentemente sull’asfalto.

La strada è stata interrotta per gli accertamenti della polizia municipale e della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta.

Una vera tragedia poiché solo qualche giorno fa si era cresimato, ed i parroci della penisola sorrentina ed il Vescovo Alfano hanno voluto dimostrare la loro vicinanza alla famiglia: “Siamo profondamente addolorati e sconvolti per la notizia della scomparsa di Stefano, giovane originario di Ticciano, che ha ricevuto pochi giorni fa il Sacramento della Cresima presso la parrocchia di Sant’Antonino Abate a Arola. La morte inattesa, soprattutto di un ragazzo che si affaccia alla vita, ci ricorda il dono prezioso e fragile della nostra esistenza. Le nostre preghiere sono rivolte alla sua famiglia alla quale ci stringiamo, in questo momento di immenso dolore”.

GiSpa