Vico Equense 1958, arrivato l’esperto Leonardo Gargiulo

Un difensore dall’esperienza maturata in 21 anni su vari campi dalla serie C2 all’Eccellenza campana

 

Vico Equense – In casa azzurro-oro è arrivato l’esperto Leonardo Gargiulo.

Un difensore dall’esperienza maturata in 21 anni su vari campi dalla serie C2 all’Eccellenza campana, che può mettere al servizio della giovane squadra agli ordini di mister Ferrara.

Leonardo Gargiulo non ha bisogno di presentazioni, ha guidato il Vico in più occasioni, in Eccellenza, in serie D e anche tra i professionisti, nella stagione 2009/10.

Ha vestito le maglie delle migliori squadre campane, tra cui il Sorrento dove vi è rimasto per 6 annate, poi quelle dell’Afragolese, della Puteolana 1902, del Gragnano e della Juve Stabia.

Queste le sue parole a ricalcare il manto erboso del Comunale. “È sempre un’ emozione ripartire. Lo è anche per me, nonostante non sia il primo campionato che disputo.

Avevo molte richieste ma il Vico è stata la società che mi ha voluto di più. Mercoledì ho visto la partita di coppa Italia. La squadra è molto giovane e tutta nuova, ma con tanti margini di miglioramento. Bisogna lavorare tanto in settimana con entusiasmo, abnegazione e sacrificio per cercare di trovare subito i meccanismi e l’equilibrio giusto che il mister ci chiede”.

GiSpa