Vico Equense 1958, pari con risultato ad occhiali

Nella seconda gara casalinga consecutiva i costieri non sfondano il muro della Calpazio che resiste anche alla supremazia territoriale dei locali

 

Vico Equense – Gli azzurro-oro ottengono il primo pareggio stagionale con il classico risultato ad occhiali.

Nella seconda gara casalinga consecutiva i costieri non sfondano il muro della Calpazio che resiste anche alla supremazia territoriale dei locali.

La squadra di mister Ferrara voleva ripetersi come sette giorni fa quando batté il San Marzano, ma stavolta la squadra capaccese ha resistito agli assalti dei vicani che non hanno sfondato il muro eretto da mister Marino ed ha ottenuto il suo secondo punto della stagione.

Primo pareggio stagionale per il Vico Equense, contro un Calpazio quasi mai pericoloso, ma ben messo in campo e molto attento in fase difensiva. Resta l’amaro in bocca per i ragazzi di mister Ferrara, padroni del campo per molti tratti del match e autori di un grande secondo tempo.

La prima frazione, a tratti soporifera, vede le due squadre studiarsi. Qualche squillo arriva da palla inattiva, ma è poca cosa.

Nella seconda frazione, gli azzurro-oro salgono in cattedra. Prima Celentano con un bel tiro e Gargiulo di testa poi, vanno vicino al vantaggio, ma Antico fa buona guardia. E’ Dubbio un contatto in area tra un difensore ospite e La Gatti, ma per Alfieri di Nola non è calcio di rigore. La supremazia territoriale del Vico però non basta e il risultato non si schioderà dallo 0 a 0 fino al 90′.

A.S.D. Vico Equense 1958 0 – 0 Calpazio.

GiSpa