Vico Equense 1958 punito dall’Alfaterna

Gli azzurro-oro a causa della sosta per il covid e per qualche errore devono inchinarsi alla doppietta di Delle Donne ed alla rete di Ferrentino

 

Redazione – Il Vico Equense 1958 condannato dall’Alfaterna.

Gli azzurro-oro a causa della sosta per il covid e per qualche errore devono inchinarsi alla doppietta di Delle Donne ed alla rete di Ferrentino.

Al “Karol Wojtyla” la squadra costiera era partita bene,Tartaglione infatti, va vicinissimo al vantaggio su punizione, ma Benevento gli dice di no. Una doppietta di Delle Donne però, abile a sfruttare qualche disattenzione di troppo, manda tutti negli spogliatoi sul risultato di 2 a 0. Nella seconda frazione, si accende il solito Petricciuolo che fa ammattire i difensori rossoneri, ma Benevento è in giornata di grazia e chiude la saracinesca. A 10 minuti dal termine, Ferrentino firma la terza rete, spegnendo definitivamente ogni speranza azzurro-oro.

Questa sconfitta non inguaia la classifica degli azzurro-oro, ma i ragazzi di mister Ferrara, per raggiungere i propri obiettivi, dovranno necessariamente ripartire dal secondo tempo di ieri e dalla rabbia agonistica messa in campo dopo essere finiti in svantaggio.