Vico Equense abbattuto dalla doppietta di Natiello

Apre all’inizio della prima frazione e poi della seconda

 

Foto tratta dal diario di Facebook del A.S.D Vico Equense 1958

Ufficio stampa Castel San Giorgio – Arriva anche tra le mura amiche la vittoria per l’Asd Castel San Giorgio che regola il Vico Equense 1958 per due reti a zero.

I padroni di casa mostrano trame di gioco eseguite alla perfezione e da una di queste, al 6′, nasce il primo gol di Natiello: capitan Ferrara (uscito per una contrattura), serve un pallone perfetto per Esposito che effettua un cross basso a centro area per Natiello, preciso nella conclusione a rete, nulla da fare per Munao. Gli ospiti replicano al 10′, ma Varriale, ben servito in area, cicca il pallone in malo modo. Nel finale della prima frazione Liguori va due volte vicino alla marcatura, prima la traversa e poi il portiere gli negano la gioia del gol. Ripresa con i rossoblù ancora più decisi ed incisivi, ma è Faggiano a sfoderare un intervento prezioso per mantenere il vantaggio, che viene rimpinguato al 53′ dalla doppietta di Natiello su calcio di rigore, concesso per atterramento di Barbarisi. Con il doppio vantaggio acquisito il Castello va in scioltezza e continua a produrre tanto gioco in velocità, così un potente tiro di Barbarisi si stampa sulla traversa e torna in campo a negare la ciliegina sulla torta di una prestazione devastante dell’attaccante. Mister De Cesare sta plasmando un ottimo collettivo che, con il passar del tempo, assimilando sempre di più gli schermi e la mentalità del proprio allenatore farà divertire senz’altro i propri sostenitori.

 

Nuccio De Caro

 

Campionato Eccellenza – Girone B – 3^ Giornata

Asd Castel San Giorgio – Vico Equense: 2 – 0

Asd Castel San Giorgio (4-3-3): Faggiano, Capuano (74′ Mandile), Esposito, Botta, Giura, Catalano, Barbarisi, Ferrara (44′ Somma), Napolitano (81′ Malafronte), Natiello, Liguori (88′ Cuomo).

A disp. Coppola, Di Feo,Terrone, Di Bernardo, Martinello. All. De Cesare.

Vico Equense 1958 (4-4-2): Munao, Savarese, Correale, Sannino, Esposito, Gargiulo L., Gargiulo A. (80′ Imperato V.), Alfano, Varriale, Staiano (46′ Carnicelli), Russo (69′ Mottola).

A disp. Di Leva, Imperato S., Oliva, Arenella, Palumbo, Scala. All. Spano.

Arbitro sig. Mascolo di Castellammare di Stabia.

Assistenti: Caianiello e Capano di Napoli.

Marcatori: 6′ e rig. al 53′ Natiello (CSG).

Espulso all’ 83′ Carnicelli per doppia ammonizione (VE).

Ammoniti: Botta, Liguori, Natiello, Giura, Somma (CSG), Esposito, Savarese (VE).

Note: giornata di sole, spett. 300 circa.

 

Ufficio stampa Castel San Giorgio