Vico Equense, ad ogni nuovo nato il ‘Kit di Benvenuto al Mondo’

I genitori dei nuovi nati nel 2022, congiuntamente al biglietto di auguri da parte del sindaco Peppe Aiello, riceveranno in dono un cofanetto regalo contenente piccoli prodotti quotidiani per l’infanzia

Bimbi che nascono: nuovi semi alla vita che vanno piantati in un buon terreno affinché possano fare forti radici. Con questo spirito il Comune di Vico Equense ha rinnovato l’iniziativa ‘Kit di Benvenuto al Mondo’ dedicata ad ogni nuovo nato che sarà registrato all’anagrafe cittadina.

Per richiedere il kit, basterà esibire il certificato di nascita presso l’ufficio Politiche Sociali del Comune. I genitori dei nuovi nati nel 2022, congiuntamente al biglietto di auguri da parte del sindaco Peppe Aiello, riceveranno in dono un cofanetto regalo contenente piccoli prodotti quotidiani per l’infanzia distribuito dalla “Neonà Pancioni e primi passi” sita in via De Feo.

Il sindaco Peppe Aiello ha affermato: “Un’iniziativa che si inquadra nell’ottica di qualificare la nostra città sempre più a misura di bambino. Un segnale di attenzione, una dimostrazione di sollecitudine, un messaggio simbolico che esprime vicinanza e affetto a nome di tutta la Comunità”.