Vico Equense, al Sant’Agnello il derby della costiera

In casa gli azzurro-oro devono cedere ai biancazzurri che nella prima parte calano le due reti e poi limitano le sortite offensive vicane

 

Redazione – A Vico Equense il derby della costiera sorrentina è del Sant’Agnello.

In casa gli azzurro-oro devono cedere ai biancazzurri che nella prima parte calano le due reti e poi limitano le sortite offensive vicane, anche con un’attenta difesa che mette il bavaglio agli attaccanti locali.

Il Vico viene imbavagliato e non riesce a mettere la palla nella rete avversaria, palla messa invece in porta da parte del Sant’Agnello grazie ad un calcio di rigore trasformato al 15’ da Starita che era stato trattenuto in area dopo che la palla gli era stata spizzata da Solimeno.

Il raddoppio santanellese arriva al 25’ con la testa di Coppola che sfrutta bene un calcio d’angolo. La ripresa vede il Vico avere un discreta reazione che si concretizza al 15’ con il rigore concesso, ma Ponte si fa ipnotizzare da Palumbo.

VICO EQUENSE – SANT’AGNELLO 0-2

Goals: 15’ pt Starita (rig), 25’ pt Coppola

VICO EQUENSE: Savarese, Ferrara, Boussada, Gargiulo, Correale, Celentano, Imbimbo, Guidoni, Conte (25’ st Castitto), Petracciuolo, Marino.  Allenatore Ferrara.

SANT’AGNELLO: Gemito (1’ st Palumbo), Coppola, Damiano, Gargiulo A, Calabrese, Gargiulo M, Cinque G, Coppola (30’ pt Chierchia, 1’ st Gentile), Solimeno (35’st Mentana),

Starita (35’pt Mandara).  Allenatore: Antonio Guarracino.

Arbitro: Francesco Illiano di Napoli.

Assistenti: Steven La Regina (Battipaglia) – Gaetano Maria Gaeta (Nocera Inferiore).

Note: giornata piovosa; erba artificiale buona; spettatori 150 circa.

Angoli: 4-7.

GiSpa