Vico Equense, appuntamento con MasterChef

Nella sera del 16 gennaio nella puntata che va in onda su Sky dove si daranno “battaglia” aspiranti chef sfidarsi a colpi di ricette

 

Vico Equense – Grande attesa per la puntata di ‘Masterchef Italia 9’ che va in onda su Sky nella sera del 16 gennaio, alle ore 21.15, dove si daranno “battaglia” aspiranti chef sfidarsi a colpi di ricette.

Il famoso format televisivo che vede gli aspiranti chef sfidarsi a colpi di ricette, prevede per ogni puntata una “prova in esterna” nel corso della quale i concorrenti sono ospiti di location particolari.

Compito degli aspiranti chef, divisi in due brigate, sarà quello di proporre le loro idee di street food immergendosi nell’atmosfera festosa di Vico, proprio sotto gli occhi dello chef Gennaro Esposito.

Verrà trasmessa proprio la prova in esterna ospitata alla marina di Aequa in occasione del “Cammino di Seiano”, nell’ambito di “Festa a Vico”. Oltre allo chef Gennaro Esposito, parteciperanno Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, i tre giudici che guidano Masterchef, uno dei cooking show più amati e seguiti dal pubblico, ed inoltre lo Chef stellato Lino Scarallo, che porterà alcune delle sue più raffinate ed eleganti creazioni.

Attenzione, creatività e ragionamento dovranno essere alla base della prova, ma il tempo a disposizione gioca sempre brutti scherzi creando scompiglio in cucina tra i candidati al titolo di nono MasterChef italiano.