Il sindaco Peppe Aiello afferma che nella giornata dell’8 agosto è stato ricevuto prototipo mentre è stato pubblicato un avviso per l’assegnazione di porzioni del manto dismesso
Vico Equense – Nel campo sportivo di Massaquano sarà sostituito il manto erboso di cui si è avuto un campione e sarà realizzata una nuova tribuna.
Il sindaco Peppe Aiello afferma che nella giornata dell’8 agosto è stato ricevuto prototipo mentre è stato pubblicato un avviso per l’assegnazione di porzioni del manto dismesso.
Il primo cittadino dichiara: “Oggi abbiamo ricevuto il campione per la sostituzione del manto erboso del campo sportivo di Massaquano. Un’altra opera di importanza fondamentale e che vedrà, oltre a una nuova superficie di gioco, anche la realizzazione della nuova tribuna.
Intanto è stato “pubblicato un avviso per l’assegnazione di porzioni del manto dismesso, con l’obiettivo di realizzare spazi sportivi aggiuntivi e complementari. Possono partecipare all’avviso enti morali, alle associazioni sportive agonistiche e dilettantistiche, soggetti del terzo settore e, in subordine, imprese e i cittadini interessati”.
Chiunque fosse interessato, può far pervenire la documentazione pubblicata sull’albo pretorio comunale entro e non oltre il 16 agosto 2024 all’Ufficio Protocollo della Città di Vico Equense, entro le ore 12.00 in caso di consegna a mano (orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00), oppure entro la mezzanotte in casi in invio a mezzo pec all’indirizzo: protocollo@pec.comunevicoequense.it.
E conclude: “Come sempre, prestiamo massima attenzione non solo sulle opere in corso che cambieranno il volto della nostra Città, ma con alcuni accorgimenti possiamo evitare sprechi preservando l’ambiente”.
GiSpa