Vico Equense, Carmela Cioffi è ‘Miss nonna sorriso’

A Bellaria Igea Marina si è svolta la 18^ edizione di “Miss Nonna 2021”, concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, riservato alle nonne di tutte le età

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, da seduti e in piedi
Foto tratta dal diario di Facebook di Carmela Cioffi

 

Vico Equense – A Bellaria Igea Marina “Miss nonna sorriso” è Carmela Cioffi.

Nella cittadina romagnola si è svolta la 18^ edizione di “Miss Nonna 2021”, concorso nazionale di bellezza e simpatia con marchio registrato, riservato alle nonne di tutte le età, ed è un’idea di Palo Teti della Te.Ma Spettocoli. Lo stesso ideatore lo ideò quando il Parlamento Italiano istituì la ‘Festa dei Nonni’ (che si festeggia ogni anno il 2 ottobre).

A Bellaria Igea Marini si sono date appuntamento ben 19 nonne, tra i 43 ed i 69 anni, provenienti da tutta Italia, infatti sono arrivate il 22 ottobre e si sono date ‘battaglia’ per aggiudicarsi il titolo di ‘Miss Nonna 2021’.

Tra le fasce assegnate anche quella di “Miss nonna sorriso” a Carmela Cioffi, originaria di Vico Equense, mamma di Valeria e nonna di Thomas di 4 anni.

Sulla sua pagina di Facebook scrive con emozione ed entusiasmo: “Un EMOZIONE INDESCRIVIBILE .. SONO MISS NONNA SORRISO”.

Sempre sulla sua pagina di Facebook, in una foto a Rimini aveva scritto: “Va e realizza i tuoi sogni”, il sogno si è realizzato con grande emozione e felicità.

GiSpa