Vico Equense, evitato tentato suicidio

Un giovane stabiese voleva farla finita lanciandosi dal ponte ferroviario di Seiano, ma fortunatamente desistito dal malsano intento

 

Vico Equense – Un tentato suicidio è stato sventato nel pomeriggio del 21 settembre.

Un giovane stabiese voleva farla finita lanciandosi dal ponte ferroviario di Seiano, ma fortunatamente ha desistito dal malsano intento, la tragedia si stava per consumare su uno dei ponti ormai diventati famosi in negativo per questi suicidi.

Tutto avviene tra le ore 18 e le 18.30 circa, quando il giovane si era aggrappato alla ringhiera ma nella zona verso il vallone, e voleva lanciarsi nel vuoto, chi transitava sul posto ha visto la scena ed ha avvertito subito le forze dell’ordine, sia i Vigili del Fuoco ed anche il 118.

I caschi rossi del distaccamento di Piano di Sorrento si sono portati sul posto ed anche i carabinieri della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, gli agenti della polizia, guidati dal vice questore Donatella Grassi, tutti hanno cercato con il dialogo di far desistere il giovane stabiese dall’insano gesto. Alla fine la ragione ha prevalso sulla follia.

Quello che stava accadendo è stato immortalato con dei video da molti smartphone e così le immagini sono finite sui social diventando in fretta virale.

GiSpa