Vico Equense, investito muore 91enne

È accaduto nella frazione collinare di Moiano ed è stato travolto nei pressi della sua abitazione da un auto

 

Risultati immagini per moiano vico equense
Frazione di Moiano

 Vico Equense – Il destino ha voluto che morisse così un 91enne, investito da un auto nei pressi della sua abitazione nella frazione collinare di Moiano.

L’uomo che era uscito da poco e con ogni probabilità doveva fare qualche commissione ma dopo aver fatto qualche passo nella via dove abitava, via Renato Bosco, nell’attraversala è stato infatti investito. Subito è stato avvertito il 118 che è arrivato sul posto con un’ambulanza ed i sanitari subito si sono prodigati per prestargli i primi soccorsi, ma visto l’aggravarsi delle sue condizioni, dopo per aver optato per il suo trasferimento al Cardarelli, hanno dovuto subitaneamente ripiegare sull’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia che era il più vicino. Ma dopo che è arrivato lì ha cessato di vivere. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta per omicidio stradale ed il conducente dell’auto che è un insegnante di musica della scuola della frazione, è stato iscritto nel registro degli indagati.

 

GISPA

 

Precedente SS 163 Amalfitana, la riapertura, il 28 giugno Successivo Spiaggia del Purgatorio, parziale revoca balneazione