Vico Equense, maltempo: pescatore 34enne muore fulminato

L’uomo era sceso in spiaggia durante il maltempo per verificare lo stato della barche in mare, poi forse o colpito da una scarica elettrica partita da un palo della luce o da qualche altra fonte di elettricità presente in zona

Vico Equense – A causa del maltempo che ha imperversato sulla costiera sorrentina un pescatore 34enne muore fulminato alla Marina di Seiano.

L’uomo, Ugo Manganaro,  che abitava nel borgo marino, era sceso in spiaggia durante il temporale per verificare lo stato della barche in mare, poi forse o colpito da una scarica elettrica partita da un palo della luce o da qualche altra fonte di elettricità presente in zona, si accascia al suolo.

Subito è stato soccorso dalle persone della zona che hanno avvertito il 118 che si è portato in zona con un’ambulanza, i sanitari hanno tentato di rianimarlo ma i tentativi sono stati vani.

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Vico Equense, coordinati dal maresciallo Giuseppe Del Giudice, e della compagnia di Sorrento, comandati dal maggiore Ivan Iannucci, che hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, sostituto Anna Chiara Fasano).

La salma è a disposizione della magistratura per l’autopsia, mentre l’area è stata posta sotto sequestro.

GiSpa