Vico Equense, mortale incidente in collina

Un centauro 23enne ha perso la vita inseguito del violento scontro con un motocarro proveniente dalla corsia opposta tra le frazioni di Preazzano ed Arola 

 

 Vico Equense – Nel primo pomeriggio si è verificato incidente mortale in collina, tra le frazioni di Preazzano ed Arola.

Un centauro 23enne ha perso la vita inseguito al violento scontro con un motocarro proveniente dalla corsia opposta, tutto in via Raffaele Bosco e per il giovane motociclista, Arturo Aiello, sbalzato a terra non c’è stato nulla da fare.

Sulla zona si sono precipitati il 118 con i sanitari e con l’ambulanza hanno effettuato una corsa disperata verso il nosocomio sorrentino, ma il giovane è perito durante il trasporto e non si è potuto fare altro che constatare la sua morte.

Sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Vico Equense, agli ordini del capitano Ivan Iannucci, e quelli della Compagnia di Sorrento, diretti dal capitano Marco La Rovere, che avranno ora il compito di ricostruire la dinamica esatta dell’incidente costato la vita al giovane originario della frazione di Ticciano.

Dalle prime impressioni sembra che l’asfalto sconnesso della strada, spesso interessata da lavori di rifacimento, potrebbe essere stata la causa di questo incidente mortale, oppure il sole di faccia.

Intanto il conducente del motocarro è stato fermato dai militari dell’Arma della Compagnia di Sorrento per ascoltare la sua versione dei fatti, mentre il corpo del giovane è stato trasferito all’obitorio del nosocomio stabiese a disposizione della Procura di Torre Annunziata.