Vico Equense, negativi i i familiari del caso positivo

Sono stati sottoposti al test perché il loro giovane parente era risultato positivo

 

Foto tratta dal diario di Facebook di Andrea Buonocore

Vico Equense – I familiari del giovane che nei giorni scorsi era risultato positivo sono stati sottoposti al test ed i tamponi sono risultati negativi.

La notizia che da un po’ di conforto viene data dal primo cittadino Andrea Buonocore: “Gli organi competenti hanno ultimato i tamponi ai familiari dell’ultimo caso risultato positivo a Vico Equense. Tutti i tamponi sono risultati negativi”.

Cosa era accaduto? Che questo giovane vicano era venuto dal Nord dove si era recato per motivi di lavoro ed era rientrato a marzo, e subito si è sottoposto ad isolamento fiduciario, ma poi saputo che in seconda battuta era risultato positivo all’esito del test si è posto di nuovo in isolamento ed è costantemente monitorato dagli organi competenti.

Per questo il sindaco Buonocore invita “a mantenere il comportamento esemplare che abbiamo adottato fino ad oggi. L’emergenza è ancora in atto e dobbiamo mantenere alta la guardia continuando a rispettare le distanze di sicurezza e ad indossare i dispositivi di protezione individuale come da disposizioni di legge”.

Intanto i positivi in Costiera oltre al giovane di Vico Equense, si trova in quarantena anche un marittimo di Sant’Agnello.

GiSpa