Vico Equense, pauroso sinistro: bus Eav contro auto ma nessun ferito (Video)

È accaduto in via Raffaele Bosco, la strada che dal centro cittadino porta sale Massquano, nella mattina del 4 novembre, che ha il manto stradale scivoloso

Foto tratta dalla pagina di Facebook di Aequa Nwes – Vico Eqeunse

Vico Equense – Si è verificato un pauroso incidente tra un bus Eav ed un auto ma per fortuna non c’è stato nessun ferito.

È accaduto in via Raffaele Bosco, in una curva della strada che dal centro cittadino sale verso Massquano, nella mattina del 4 novembre, che ha il manto stradale scivoloso.

Il pullman di linea stava scendendo, l’autista ha frenato e sterzato ma il veicolo non ha risposto poiché è scivolato sul manto stradale al quanto consumato d’acqua, ed è andato dritto sull’auto che era ferma nella curva prima del semaforo, posto in un luogo probabilmente non atto. Fortunatamente dalla coda di veicoli che erano fermi al semaforo, dietro l’auto incidentata, subito molte persone si sono portate verso di essa per soccorrere il conducente.

Fortunatamente non c’è stato nessun ferito, sul posto si sono portate le forze dell’ordine, la polizia locale ed il 118.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Aequa News – Vico Equense, su:

https://www.facebook.com/AequaNewsVico/videos/541374371150212