Vico Equense rinviata ancora Festa a Vico

La kermesse enogastronomica ideata dallo chef stellato Gennaro Esposito

 

Vico Equense – A malincuore ancora una volta è stata rinviata Festa a Vico.

La kermesse enogastronomica ideata dallo chef stellato Gennaro Esposito, non sarà in scena nonostante il periodo di crescente ottimismo, la situazione impone di mantenere ancora un po’ di prudenza. Il patron della Torre del Saracino, ha dovuto prendere duramente la decisione che per il secondo anno consecutivo la kermesse enogastronomica Festa a Vico viene annullata.

Lo stesso chef commenta così dalla sua pagina di face book: “Questi sarebbero stati i giorni più concitati di preparazione per Festa a Vico, giorni in cui la macchina organizzativa sarebbe stata attivissima con continue riunioni e progetti. Anche quest’anno, a malincuore, dobbiamo fare un passo indietro. Nonostante il periodo di crescente ottimismo, la situazione ci impone di mantenere ancora un po’ di prudenza”.

Ovvio che il ricordo va agli anni scorsi: “Però quanti ricordi… solidarietà, condivisione e cucina sono sempre stati i punti forti della kermesse. Nella cornice della mia terra, Vico Equense, il mio lavoro si riempiva di sapori, profumi e colori. Anche io ne sentirò la mancanza, ma ve lo garantisco: questo è solamente un arrivederci”.

Un arrivederci al prossimo anno 2022, e che tutto possa rimettere sul binario giusto.

GISpa⁣⁣