Vico Equense, sconfitta di misura

L’Agropoli sbanca il rettangolo verde del Comunale con la rete di Vuolo nei minuti di recupero della prima frazione

Redazione – Il Vico Equense viene sconfitto di misura.

L’Agropoli sbanca il rettangolo verde del Comunale con la rete di Vuolo nei minuti di recupero della prima frazione.

Al ‘Massaquano’ ne esce una partita equilibrata che gli azzurro-oro dovevano vincere a tutti i costi, hanno combattuto facendo quello che potevano contro un avversario ostico, sono andati anche vicini alla segnatura con Ascione che si mangia un gol fatto.

Ci provano Guidoni e compagni, rispondono Natiello e soci. Poi è Infimo a ritagliarsi uno spazio importante per far male agli avversari.

Il gol che decide la partita arriva al 49’ e nasce da una punizione battuta dalla destra da Natiello e poi rifinita sotto misura da Vuolo.

Nel corso della ripresa, la squadra di Teta cerca di pungere gli ospiti che replicano con piazzati insidiosi, ma non sfruttati e con qualche palla che sfiora il palo (Cuomo). Negli istanti precedenti al triplice fischio, è Urruty a salvare i suoi dal possibile pareggio di Manzi.

Al triplice fischio mancano le proteste da parte vicana.

Il prossimo appuntamento per il Vico Equense sarò decisivo per le sorti stagionali e per l’obiettivo salvezza: c’è il derby col Sant’Agnello da affrontare.

VICO EQUENSE – AGROPOLI 0-1

Marcatori: 49’pt Vuolo (A)

VICO EQUENSE: Norvello, Visconti (70’ Ferrara), Correale, Agnello, Sartorio, Manzi, Sannino (70’ Marciano), Musto (80’ Gargiulo), Ascione, Guidoni, Procida (47’ Cuomo). Allenatore: Teta

AGROPOLI: Gesualdi, Padovano (84’ Urruty), Pantano, Salerno, Follera, Vuolo, De Mattia, De Sio, Abayian, Natiello, Infimo (73’ Arevalo). Allenatore: Turco

Arbitro: Ambrosino di Torre del Greco

Assistenti:

Espulso: Gargiulo (VE)

Ammoniti: Manzi (VE), Vuolo, De Sio, Salerno (A)

Note: giornata nuvolosa, fredda e ventosa; erba artificiale imperfetta.

Angoli: 2-6.  Recupero: 4’pt, 7’st.

GiSpa