Vico Equense, Scrajo terme: negativi i tamponi dello staff

La struttura che aveva ospitato un matrimonio al quale ha partecipato un ospite risultato contagiato dal Covid-19

 Quattro positivi tra i partecipanti al matrimonio allo Scrajo terme di Vico Equense

Vico Equense – Sono risultati negativi i tamponi effettuati sullo staff dello Scrajo terme.

La struttura che aveva ospitato un matrimonio al quale ha partecipato un ospite risultato contagiato dal Covid-19, era un militare che ha scoperto di aver contratto il coronavirus al suo rientro a Norcia, dove lavora.

Intanto sono stati eseguiti altri 132 tamponi che hanno riguardato tutte quelle persone che avevano preso parte al matrimonio, oltre la metà sono risultati negativi, si attende l’esito degli altri.

Come ha postato sul suo diario di Facebook, lo chef del ristorante, Danilo Di Vuolo, conferma che la struttura ha riaperto i battenti: “Vi comunichiamo che lo Scrajo è stato chiuso per soli tre giorni per scelta etica, senso civico e morale nei confronti di tutti e perché comunque si doveva ottemperare alla quarantena obbligatoria precauzionale!!! Pertanto i tamponi del personale tutto sono risultati negativi”.

Da quel momento quando venne scoperto che il testimone, ossia il fratello della sposa era stato trovato positivo al Covi-19, entrò in funzione l’attivazione dei protocolli di sicurezza: test a tutti gli invitati, ai dipendenti della struttura, ai musicisti e a quanti quella sera sono entrati in contatto con il 30enne positivo. Ed anche al sacerdote che ha celebrato la funzione in chiesa.

GiSpa