Aspetta che la magistratura faccia chiarezza sulla questione che ha portato avvisi di garanzia agli agenti per assenteismo e di uso indebito di autovetture di servizio per fini privati

Redazione – Il sindaco Peppe Aiello è amareggiato sul caso degli agenti della polizia locale.
Aspetta che la magistratura faccia chiarezza sulla questione che ha portato ai 22 avvisi di garanzia agli agenti per assenteismo e di uso indebito di autovetture di servizio per fini privati.
L’amarezza è molta per cui “evito frasi di circostanza e non nascondo l’amarezza per quanto accaduto ieri. Tuttavia, da uomo delle Istituzioni, ripongo piena fiducia nel lavoro e nell’operato della Magistratura, che farà chiarezza sui presunti reati contestati al nostro corpo di Polizia Municipale”.
I militari della Guardia di Finanza in esecuzione di un decreto di perquisizione e sequestro emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, avevano notificato i suddetti avvisi di garanzia al personale dei caschi bianchi, che poi dovranno dimostrare la loro estraneità rispetto ai fatti contestati.
Comunque continua il primo cittadino: “Attenderemo l’esito delle indagini, consapevoli dell’importanza di evitare giudizi affrettati e gogne mediatiche. Ribadisco la mia totale fiducia nelle Istituzioni preposte a fare luce su ogni aspetto di questa vicenda.
Agli uomini e le donne che lavorano per il nostro comune e che hanno sempre dimostrato professionalità e serietà, chiedo di continuare a svolgere il proprio lavoro con determinazione e serenità”.