Gli azzurro-oro battono il Costa d’Amalfi con la doppietta di Guidoni e mantengono acceso il lumicino per i play out
Redazione – Il Vico Equense incamera tre punti e spera.
Gli azzurro-oro battono il Costa d’Amalfi con la doppietta di Guidoni e mantengono acceso il lumicino per entrare nei play out.
Il maltempo con pioggia, vento e freddo fa da cornice alla gara giocata al ‘Comunale’ a Massaquano, maschia e combattuta su un campo diventato pesante con il passare dei minuti.
Botta e risposta: Guidoni porta in vantaggio la squadra di Teta, poi Criscuolo pareggia dopo la reazione decisa dei biancazzurri.
Il campo artificiale è pesante e scivoloso a causa la forte pioggia e di calcio se ne vede poco, la ripresa è giocata alquanto a livello fisico.
I vicani vanno alla caccia del vantaggio che trovano con Guidoni che mette a segno la sua doppietta personale.
Il Costa va alla ricerca del pareggio innestando uomini freschi, tra cui vari giovani del vivaio che si sono ben distinti, ma finisce 2-1.
La doppietta di Guidoni riaccende le speranze dei vicani che si giocheranno il tutto per tutto sul campo dell’Ercolanese 1924, aspettando il risultato del Faiano che li sovrasta in classifica.
Per il Costa d’Amalfi una buona partita che ha messo in mostra le qualità di alcuni calciatori del vivaio, che avranno ancora modo di dare prova delle loro doti.
I biancazzurri termineranno la stagione al ‘San Martino’ contro la Polisportiva Lioni.
GiSpa